Gentili utenti
Da oggi non è più necessaria la registrazione sulla piattaforma UniCA STARTS ( https://starts.unica.it/ ) per il personale
contrattualizzato dell'Ateneo che dispone di un account istituzionale per i servizi web.
Infatti, l'accesso avverrà usando le stesse credenziali valide per tutti gli altri servizi informatici ( U-GOV, U-WEB, IRIS, etc. ).
Rimane valido l'account creato dalle persone che precedentemente si erano registrate.
Se dovesse essere necessario l'accesso per una persona esterna all'organico di Ateneo, sarà compito di un membro del
Dipartimento o Direzione ospitante richiedere, tramite un ticket sul sistema di HelpDesk ( https://helpdesk.unica.it/ ) verso
la "Direzione Ricerca e Territorio", la creazione di un account indicando nome, cognome, motivazione e un indirizzo e-mail valido.
Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale esigenza o problema che dovesse manifestarsi, che vi preghiamo di segnalare
utilizzando sempre la piattaforma di HelpDesk di Ateneo all'URL https://helpdesk.unica.it/.
info